CONVEGNI E MEETING

Organizzare e gestire una meeting o un convegno non è cosa semplice . Dare  efficacia ed efficienza lo è ancora di più.

Il valore aggiunto che offre “Le Pleiadi Group” nell’organizzazione e gestione di un meeting è proprio quello di portare l’Azienda ad un risultato attraverso momenti di analisi, confronto ma anche di sviluppo delle decisioni e delle azioni da intraprendere.

Organizziamo  meeting aziendali, motivazionali, riunioni, seminari e convegni, mettendo a disposizione  la nostra esperienza e professionalità.

 Come lavoriamo:

Analisi e Progettazione

  • Comprensione dei bisogni aziendali, obiettivi ;
  • Conoscenza del target di riferimento;
  • Elaborazione condivisa del  programma;
  • Comunicazione  dell’evento.
  • Preparazione materiale divulgativo;

Gestione evento

  • Gestione  del meeting.

Organizzazione e coordinamento

  • Individuazione della location e dei servizi annessi con:

– Scelta della location e preparazione sale;

– Scelta del Catering per buffet, colazioni, cene di gala;

Allestimento sala;

Servizio audio e video;

Servizio di traduzioni e interpretariato;

– Servizio hostess e personale di contatto;

– Trasferimenti e prenotazioni alberghiere per ospiti e relatori;

– Coordinamento evento.

 

Comments are closed.